Eventi

#Allyouneedislau – Una serata da Laubeauty

#Allyouneedislau – Inaugurazione Laubeauty

Ciao a tutti!
Sabato 20 Febbraio sono stata all’inaugurazione della nuova bioprofumeria milanese Laubeauty, e-commerce già presente online da diverso tempo. Oggi vi porto con me, vi mostro un po’ di foto e vi faccio vedere i prodotti che ho acquistato e che…ho vinto!

L’inaugurazione si è svolta dalle 16 alle 19. Sono arrivata presto, verso le 16, ho preso il mio numerino fortunato, l’11, per partecipare all’estrazione della bio box in palio e ho cominciato a curiosare per il negozio.

Il Negozio

L’accoglienza da Laubeauty è stata calorosa. Chiara e Laura sono state gentilissime con tutti, hanno preparato un ricco buffet dolce e salato, omaggiato tutti con dei sostanziosi campioncini e omaggi. Inoltre all’evento era presente anche una makeup artist per chi voleva farsi truccare.

Il negozio è piccolino ma curato nei minimi dettagli, dalla vetrina al retro. L’arredamento è semplice e raffinato, tutto giocato sulle tonalità del bianco e del legno. Molto fine e bon ton ma moderno allo stesso tempo.

laubeauty negozioneve cosmetics laubeautymakeup laubeautybio marina laubeauty

Quello che spicca e che mi ha colpito molto è la postazione makeup, di cui ovviamente ho approfittato nel corso del pomeriggio, dedicata a swatches e prove dei vari prodotti, con tanto di struccante e salviette a portata di mano. Inoltre, una piccola chicca è rappresentata da un delizioso angolino in fondo al negozio munito di lavandino, piccoli asciugamani e salviette, realizzato appositamente per permettere ai clienti di testare con mano le diverse tipologie di prodotti. Adoro!

La Serata

Alle 18.00 c’è stata l’estrazione per vincere una bio box piena di prodotti e, incredibile ma vero, è uscito il mio numero! Quasi stento a crederci ancora adesso, manco a dirvelo non vedo l’ora di testare tutto, ametto che qualcosa ho già cominciato a provare 🙂

l'estrazione da laubeauty

Alle 18.30 c’è stato il brindisi, è partita la musica, abbiamo fatto qualche foto insieme e ci siamo salutate. È stato un pomeriggio piacevolissimo, ho avuto modo di vedere dal vivo anche nuovi marchi da loro inseriti, come Bio Marina, Dr Hauschka e Domus Olea Toscana e inoltre ho avuto il piacere di rivedere una vecchia compagnia del liceo, fare due chiacchiere e scoprire che condividiamo la stessa passione per la cosmesi naturale!

Laubeauty  è davvero fornita, sono presenti marchi tra cui Alkemilla, Bio Marina, Neve Cosmetics, Nabla, Purobio, Biofficina Toscana, Sante Naturkosmetik, Domus Olea Toscana, Dr. Hauschka, Schmidt’s Deodorant, Real Techniques, Le Erbe di Janas, Cattier, Benecos, Antos, Bioearth, Jonzac, Maternatura e altri.

Chiara, una delle proprietarie, mi ha spiegato anche che inseriranno man mano tanti nuovi marchi. Hanno in programma inoltre diversi eventi aperti al pubblico sia con le aziende sia con figure professionali, per esempio con nutrizionisti. Vedere tanta gioia, la voglia di mettersi in gioco e questo spirito innovativo mi ha colpito e mi ha fatto davvero piacere.

laubeauty reparto bimbi

Angolo bimbi

angolo test laubeauty

Angolo test dei prodotti 🙂

 

inaugurazione laubeauty buffet

Il buffeeeeeet

il buffet

Cibo e ancora cibo <3

laubeauty dr. haushka

Venendo invece ai prodotti. Ho acquistato due cosine che bramavo da tempo: la Crema Idratante Protettiva di Bio Marina e la Maschera per capelli ristrutturante ai semi di girasole di Maternatura. Sono curiosissima anche di provare i campioncini che mi sono stati lasciati sia di Domus Olea Toscana, sia di Bio Marina che di Dr Haushka.

acquisti laubeauty

La Bio Box

La bio box è incantevole. All’interno ho trovato una full size di Peeling e Maschera Anti-age di Domus Olea Toscana (occhi a cuoricino a gogo) che ho già provato stamattina. La prima impressione è davvero ottima, mi ha lasciato una pelle morbidissima! Sempre di Domus Olea Toscana c’era anche un sacchettino pieno zeppo di campioncini e di profumatissimo pot-pourri.

Di Dr. Haushka c’erano due minitaglie. Una di Crema Giorno alla Rosa, che avevo già provato un paio di anni fa, buona idratazione ma odore di alcool troppo accentuato, e una di Crema Detergente. Di Avril c’erano due smalti, uno color marrone cioccolato, uno blu con riflessi e glitterini viola e una saponetta ai fiori d’arancio.

Di Alkemilla c’era l’addolcilabbra alla cannella, a primo impatto però la profumazione è molto più leggera rispetto ai fratelli Torta di Mele e Nocciotella. Di Sante Naturkosmetik c’erano due confezioni di crema per le mani che ho già provato in passato e che mi era piaciuta parecchio (inoltre secondo me sa di torta al limone). Ho trovato poi una bomba da bagno alla lavanda e un dolcissimo cupcake arancia e cannella della marca Bademeisterei che non conoscevo. Alcuni semini di finocchio selvatico e dulcis in fundo la palette Purobio Fallen Tones!

bio box laubeautybiobox laubeauty

Conclusioni

Ho trascorso un pomeriggio incantevole tra chiacchiere, risate, prodotti eco-bio, buon cibo e musica. Se siete di Milano, abitate nei dintorni o siete di passaggio, vi consiglio di fare un salto in questo bellissimo negozio tutto naturale. Inoltre ne approfitto per dirvi che fino al 28 Febbraio c’è un sconto del 15% con una spesa di €60 sia online, con il codice ALLYOUNEEDISLAU, sia in negozio. Vi lascio il sito qualora vogliate dare un’occhiata.

thumb_IMG_3492_1024.jpg

Con Camilla, compagna di liceo appassionata di eco-bio!

thumb_IMG_3494_1024

Con Laura e Chiara, le proprietarie di Laubeauty

thumb_IMG_3496_1024.jpg

Spero di avervi allietato un po’ il lunedì, di avervi intrattenuto, strappato un sorriso o semplicemente fatto scoprire un nuovo posto e e-commerce! Voi lo conoscevate? Ci siete stati? Un bacione

 

Previous Post Next Post

You Might Also Like

7 Comments

  • Reply La Stanza Segreta 22 Feb 2016 at 19:33

    finalmente vedo Laura e Chiara in foto! Che meraviglia, peccato essere così lontana :*

    • Reply dafnecipriani 22 Feb 2016 at 19:40

      Mi spiace che sei lontana! Però se ti capitasse di venire a Milano il negozio è davvero carino! 😀

  • Reply Niham 22 Feb 2016 at 19:43

    C’ero anche io!!! Bellissimo posto davvero, che fortunata che ha vinto! Io ho solo speso e comprato tante cose 😀

    • Reply dafnecipriani 22 Feb 2016 at 19:44

      Non ci potevo credere gggiuro! Cos’hai comprato di bello? 😎😎

  • Reply Véronique Biologique 22 Feb 2016 at 20:16

    Che bello, già dalle foto si evince quanto il negozio sia ben fatto e curatissimo, con un atmosfera rilassante *_* Conosco lo store online, non ci ho mai acquistato ma sicuramente prima o poi un ordine scappa 😀
    E complimenti per il premio vinto ^_^

    • Reply dafnecipriani 22 Feb 2016 at 20:20

      Si guarda è proprio carino, poi davvero poter provare anche i prodotti sul posto con tanto di lavandino è bellissimo 😀 io ho comprato parecchie volte anche online da loro e mi sono sempre trovata bene 🙂 grazieee :*

  • Reply Véronique Biologique 22 Feb 2016 at 20:19

    Che bello, già dalle foto si evince quanto il negozio sia ben fatto e curatissimo, con un’atmosfera rilassante *_*
    Conosco il negozio online, non ci ho mai acquistato, ma sicuramente prima o poi un ordine scappa. E complimenti per il premio vinto ^_^

  • Leave a Reply