lush milano buenos aires riapertura
Eventi

#FreshNewStart Lush Milano Buenos Aires

Lush Milano Buenos Aires cambia look!

Ciao a tutti!
Quello di oggi sarà un articolo diverso dal solito. Con esso inauguriamo una nuova sezione del blog che sarà dedicata ad eventi a cui partecipo e parteciperò. Mi è sembrata un’idea carina, un’occasione per portarvi con me, farvi conoscere nuovi eventi ed eventualmente prodotti in anteprima. Fatemi sapere se vi piace!

Ma bando alle ciance e cominciamo!

Il negozio Lush Milano Corso Buenos si è rifatto il look. Ieri, 1 dicembre 2015, ha riaperto e, lasciatemelo dire, in grande stile! Ovviamente un salto era d’obbligo e, guarda caso, avevo giusto un paio di prodotti da comprare.

La bottega si è ampliata. Chi c’è stato sa che prima era davvero piccolina. Ora finalmente si gira in libertà, ogni prodotto ha il suo spazio sugli scaffali e ogni scaffale è dedicato ad una sezione specifica di prodotti. Anche il reparto make-up, che prima era un po’ in disparte, ora gode di uno spazio tutto suo.

L’arredamento è stato rifatto a nuovo ed ha portato una ventata d’aria fresca al negozio. È stato mantenuto l’elemento “bottega” con scaffali, ripiani e banconi in legno che contraddistingue la catena Lush. Allo stesso tempo però è stato dato al negozio uno stile inglese che rende il tutto più armonioso, confortevole e international.

L’accoglienza da Lush Milano Buenos Aires come sempre è stata calorosa, tutto lo staff è stato gentilissimo. Le ragazze hanno accolto tutti con il sorriso e hanno anche offerto dei buonissimi cioccolatini a tutti. Frequento la bottega da qualche anno ormai, da molto prima di aprire il blog, e devo dire che è un negozio nel quale vado sempre volentieri. Non solo per i prodotti (ovviamente) ma anche per la premura e la cortesia dello staff che ti segue negli acquisti e ti coccola sempre!

Acquisti da Lush Milano Buenos Aires

Come vi accennavo, ho fatto un paio di acquistini e nello specifico ho preso D’Fluff che, se mi seguite da un po’, saprete che è entrato ufficialmente nella mia routine. Ormai è la quarta volta che lo compro e nel mio bagno non manca mai (recensione completa). Poi ho preso Bûche De Noël, un detergente viso che esce nel periodo natalizio. A base di mandorle, caolino e mirtilli rossi, l’avevo provato un paio di anni fa e mi era piaciuto. Tuttavia, come sapete, la pelle cambia nel corso del tempo quindi vedrò come si comporterà ora! Come campioncino mi hanno dato il bagnoschiuma Lord Of Misrule che ero curiosa di provare perché ha lo stesso profumo dello scrub The Rough With The Smooth, tra i miei preferiti (recensione completa)

acquisti da lush milano buenos aires

Oltre ai prodotti di natale, tra le principali novità arrivate ci sono: i nuovi balsami labbra Buttered Brazils, Key Lime Pie, Rose Lollipop e Passion Fruit. I balsami colorati in stick  Conquistami (rosso), Strawberry Bombshell (fucsia) e Sunkissed (rosa nude). I lavadenti (dentifrici in pasticca) Bling, Boom, Limelight, Miles of Smiles e Oral Pleasure. Ognuno con un gusto e una funzione specifica, vi dirò che mi ispirano molto, penso che ne proverò uno per curiosità. Sempre per i denti è uscito Tooth Fairy un dentifricio in polvere. Interessante ma il profumo non mi ha fatto impazzire, un po’ fragoloso per i miei gusti, lo proverei ma con una profumazione diversa. Rosy Cheeks, una nuova maschera fresca con rosa e calamina che sto già bramando, ha il profumo di Regina di Rosa e con questo vi ho detto tutto.

È stato un piacere partecipare a questa alla riapertura di Lush Milano Buenos Aires. Dopo una giornata di studio, università e un esame imminente, era quello che mi ci voleva per staccare un po’ e rilassarmi.

Foto della serata

Vi lascio con un po’ di foto della riapertura. Se siete di Milano e dintorni non posso far altro che consigliarvi di farci un saltino. Vedrete che non ve ne pentirete!

riapertura lush milano buenos airesriapertura lush milano buenos aires

riapertura lush milano buenos aires

riapertura lush milano buenos airesriapertura lush milano buenos aires bombe da bagnoriapertura lush milano buenos aires skincareriapertura lush milano buenos airesriapertura lush milano buenos airesriapertura lush milano buenos aires makeup

Vi lascio anche altre foto concesse della carinissima Silvia Irace, Lush girl e fotografa dell’evento 🙂 (Qui potete trovare la sua pagina fb di fotografia)

riapertura lush milano buenos aires sezione capelli

riapertura lush milano buenos aires labbrasivi

riapertura lush milano buenos aires santa's scrub

riapertura lush milano buenos aires dettaglio

riapertura lush milano buenos aires

riapertura lush milano buenos aires con Laura

Con la bellissima Laura, ormai la mia guida agli acquisti Lush e Beatrice di Strawberry Makeup bag

Previous Post Next Post

You Might Also Like

6 Comments

  • Reply Silvia 2 Dicembre 2015 at 20:42

    Oh che bello! 🙂 Anche io sono passata e ho preso dei regalini per le mie amiche! Sono contenta che il negozio abbia riaperto

    • Reply dafnecipriani 2 Dicembre 2015 at 20:44

      Siii hai visto come è più spazioso? 🙂 e cosa hai preso di bello? 😀

      • Reply Silvia 2 Dicembre 2015 at 20:48

        Sì mi piace di più: sembra ci siano molte più cose! Ho preso l’olio da massaggio “i love me” e la simpaticissima bomba da bagno a forma di orsacchiotto! E il campioncino di sapone ha un odore sublime, non trovi?

        • Reply dafnecipriani 2 Dicembre 2015 at 20:54

          Si! 😊 Ottimi acquisti! Pensa che I Love Me me lo sono messa giusto stasera ahah buonissimo e cioccolatoso ❤️ e la bomba da bagno a orsetto l’anno scorso mi è piaciuta talmente tanto che quest’anno penso mi comprerò la scatola di latta con solo orsetti bomba 😍 lascia la pelle davvero morbidissima! Come campioncino di sapone quale intendi?

          • Silvia 2 Dicembre 2015 at 21:09

            Perfetto! Allora ho scelto bene. Mi hanno dato un pezzettino di Old Father time =)

          • dafnecipriani 2 Dicembre 2015 at 21:14

            Benissimo direi 🙂 ti dirò, sembrerà strano, ma non l’ho ancora annusato, se mi dici che è sublime la prossima volta che vado sicuro gli do una sniffata 😀

    Leave a Reply