Lush Natale 2017
Eventi

Lush Christmas – Collezione di Natale 2017

Metà novembre, freddo che comincia a pungere, foglie che ingialliscono e cadono, tisane bollenti e cioccolata fumante. La sentite nell’aria l’atmosfera natalizia? Ridendo e scherzando, tra poco più di un mese è Natale. Natale. Poco più di un mese. Whaaat?! Devo essermi persa dei pezzi. Ebbene, nel periodo più sbrilluccicoso e magico dell’anno Lush quest’anno propone moltissimi nuovi prodotti, alcuni must have rivisitati e soprattutto prodotti naked, privi di packaging, per un approccio ancora più eco sostenibile.

Ho avuto il piacere di essere invitata da Lush Milano Via Torino per la presentazione della collezione Lush Natale 2017, accompagnata da tisane, sfizioserie e piacevoli risate in compagnia di alcune colleghe blogger che mi ha fatto un immenso piacere rivedere.

Lush Natale 2017

Cercherò di farvi una panoramica il più esaustiva possibile, vi mostro i prodotti ricevuti all’evento con alcune prime impressioni e, of course, i prodotti che già avevo acquistato e che conosco ormai bene!

Iniziamo subito!

Detergenti Viso

Ritorna immancabile come ogni anno il mitico Bûche De Noël, di cui già in passato vi ho parlato abbondantemente. Detergente viso solido a forma di grazioso tronchetto a base di mandorle tritate, mirtilli rossi, mandarino, burro di cacao e un goccio di brandy. Si mangia? No, ma si passa sul viso mattina e sera e lascia la pelle morbidissima, luminosa e nutrita. Anche quest’anno penso che ne acquisterò un barattolino!

Prodotti Naked

Iniziamo subito con questa bellissima e stuzzicante novità. Per la collezione Lush Natale 2017 troviamo balsami corpo da usare sotto la doccia, creme corpo, bagnodoccia, creme doccia, scrub labbra e balsami labbra naked, ovvero nudi, solidi e senza packaging. Per celebrare il natale rispettando l’ambiente.

Prodotti Naked Lush

Balsami Corpo Doccia

Tre i balsami corpo da usare sotto da doccia: il mio amato Christingle, Snow Fairy e Buck’s Fizz. Christingle, con menta piperita, per una ventata di freschezza, letteralmente. Ho ricevuto la versione solida all’evento e posso dirvi che al momento la preferisco addirittura alla versione normale, che già era ottima. Stesso effetto freddo ma la trovo più veloce da utilizzare, più nutriente e con una consistenza ancora più densa e corposa. Da avere.

Christingle Solido Lush Natale 2017

Per gli amanti delle profumazioni dolci e agrumate abbiamo Snow Fairy dal classico profumo dolcissimo e caramelloso (io non ne sono un’amante) e Buck’s Fizz. Quest’ultimo ricorda molto Celebrate, al profumo fresco e agrumato di arancia. Molto buono!

Buck's Fizz Lush Natale 2017

Creme Corpo

Come crema corpo classica la novità Lush Natale 2017 è Once Upon a Time, già acquistata un paio di settimane fa. Adoro. Con ogni fibra del mio corpo. Profuma di mela, una mela dolce, zuccherina e natalizia. Se avete provato la gelatina Santa’s Belly sapete di cosa parlo, ha lo stesso profumo. Al di là del profumo eccezionale e persistente, è molto nutriente e, a differenza degli oli da massaggio, ha una consistenza più setosa e scorrevole, ricorda quella di un olio secco. Per conservarla, io la ripongo nei sacchettini di carta Lush. La trovo anche comodissima da utilizzare. Ottima.

Once Upon A Time Lush

Bagnodoccia e Creme Doccia

Eccezionali le creme, che sono disponibili anche in versione classica, la categoria bagnodoccia e creme da doccia è quella che invece mi convince meno, per una questione di praticità e di velocità di consumo. Tuttavia devo ancora provarle. Come profumazioni abbiamo Snow Fairy (caramella/zucchero filato), Bubbly (arancia), Twilight (lavanda e tonka), Rose Jam (rosa), Berry Berry Christmas (fresco e pungente con arancia e bergamotto) e Santa’s Christmas (cannella, pepe nero e caffè). Vi terrò aggiornati, fatemi sapere se li avete provati!

Scrub e Balsami Labbra

Concludono gli scrub labbra solidi e i balsami labbra solidi, due in una versione già conosciuta e una nuova. Tra i già conosciuti troviamo Santa Baby e Sugar Plum Fairy, entrambi buonissimi. Santa Baby, rosso natalizio per eccellenza e uno dei miei colori preferiti (lo vedete indossato nella foto principale del blog) e dal profumo di coca cola. Sugar Plum Fairy, un bellissimo rosa violaceo dal profumo dolce e zuccherino. Nuovo invece Black Rose, sia in scrub che balsamo. Descritto come un color magenta pigmentatissimo, è in wishlist.

Lush Natale 2017

Bagnodoccia

Oltre ai classici natalizi Snow Fairy, Bubbly e Rose Jam, quest’anno si aggiungono Twilight, Berry Berry Christmas e Santa’s Christmas. Il mio preferito? Twilight, senza dubbio. Con lavanda, tonka e ylang ylang, è rilassante e avvolgente. Ha lo stesso profumo di Sleepy. Da avere. Di Berry Berry Christmas e Santa’s Christmas ne ho provato un campioncino. Sono meno nelle mie corde, anche se buoni. Berry Berry Christmas ha un profumo fresco e quasi balsamico. Non è male, assomiglia a Plum Rain (che adoro), ma rispetto a quest’ultimo ha una punta lievemente maschile secondo me. Santa ‘s Christmas ha il profumo di Santa Baby, balsamo e scrub labbra. Sa di coca cola e gli voglio ridare una chance perché lo adoro in Santa Baby ma in campioncino non mi aveva convinto.

Lush Natale 2017

Bombe da Bagno & Spumanti

Moltissime le bombe da bagno e gli spumanti proposti per la collezione Lush Natale 2017. Non ve li descriverò tutti (se no arriviamo veramente a Natale ahaha) ma vi dirò quelli che già ho provato, che vi consiglio e quelli che mi intrigano da provare.

Lush Natale 2017

Tra i provati vi consiglio sicuramente Shoot For The Stars, un grande classico. Acqua azzurro intenso, brillantini dorati e stelline di burro. Butterbear, orsetto dolce con burro di cacao. Snow Angel, coccola da bagno, ha un profumo dolce e zuccherino e un cuore di burro e brillantini dorati. Never Mind The Ballistics, un tripudio di energia. Rosa, giallo e arancio come i colori del tramonto, profumo di arancia, metà bomba e metà burro. Avrete intuito che le mie preferite sono le bombe che hanno anche una parte burrosa. Per concludere, immancabile la bacchetta The Magic Of Christmas, spumante che dura. Cannella, Arancia e Chiodi di Garofano, più natalizia di così! Quasi dimenticavo Star Light Star Bright. Brillantini argentati a gogo, acqua color unicorno (si, avete letto bene) e un cuore di burro di murumuru. Io ne farò scorta.

Star Light Star Bright Lush

Star Light Star Bright *__* non è splendida?

Tra quelli che invece mi intrigano ci sono Thundersnow, bomba da bagno dal profumo di cioccolato e menta. Devo aggiungere altro? No, se non che finirà dritta dritta nella mia vasca. Christmas Eve, che ho giusto da provare! Al momento posso dirvi che ha un profumino delizioso. Con Ylang Ylang e Gelsomino, è rilassante e profuma di pulito.

Christmas Eve Lush

Anche lo spumante Man In The Moon non sembra male, con Lime, Neroli e Olibano. Inoltre ho adorato il film Hugo Cabret, motivo in più per acquistarlo. Interessante anche lo spumante Plum Snow, per un’acqua viola e un profumino di prugne, Christmas Sweater, calda e speziata e l’olio da bagno Tree-D. Insomma la mia wishlist è lunghetta e alla fine vi ho elencato quasi tutto #allagrande.

Nuova anche la Jelly Bomb Snow Fairy, che proverò a breve. Rispetto alle precedenti, dovrebbe essere migliorata la formula. Vi farò sapere!

Snow Fairy Jelly Bomb Lush

Scrigni Magici

Combo magica tra un olio solido e le polverine per il corpo che erano presenti l’anno scorso, Snow Fairy e Mr. Sandman. Passate l’olio solido, come fosse una crema corpo, e poi girate il piccolo scrigno ed esce la polverina. Troviamo Snow Fairy, a forma di stellina. Ve lo devo dire che profumo ha? Dai, ormai lo sapete. Twilight, a forma di luna, anche lui al profumo che ormai conosciamo bene. Li trovo adorabili e anche un’idea niente male per i regali di Natale, just saying.

Gelatine

Anche per la collezione Lush Natale 2017 ritornano le due gelatine natalizie, che sono sempre carine da vedere e da regalare. Io le ho provate entrambi. Santa’s Belly, il pancino di Babbo Natale, profuma di mela. Snowman, il simpatico pupazzo di neve, ricevuto all’evento e già provato negli anni scorsi, profuma di succo ACE. Giuro. Come profumazione ottime entrambe, come idratazione preferisco Snowman. Consigliate!

Snowman Lush

Ringrazio ancora Elisa e Maria per la splendida accoglienza e tutto lo staff di Via Torino per la gentilezza e la simpatia. Un bellissimo evento! Una collezione natalizia che merita secondo me, ricca di novità e di magia.

Lush Natale 2017

Ora ditemi, avete provato qualcosa della nuova collezione Lush Natale 2017? Quali sono i prodotti che vi piacciono di più? I prodotti Naked vi piacciono? Fatemi sapere nei commenti e per qualsiasi cosa mi trovate qui, su Facebook e su Instagram come @naturecobeauty! Un bacione!

Disclaimer: Snow Fairy Shower Gel, Snow Fairy Jelly Bomb, Christingle, Snowman mi sono stati regalati durante l’evento per la collezione di Lush Natale 2017. Non ricevo alcun compenso per parlarne. Quelle scritte sono le mie sincere opinioni frutto della mia esperienza.
Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply