haul bioeco-shop
Haul

Haul Bioeco-shop e Swatches Neve e Alkemilla

Prodotti acquistati su Bioeco-Shop e la mia esperienza

Siamo a metà settimana, c’è un anomalo ma piacevolissimo sole primaverile, cosa c’è di meglio di un bell’ordine online? Ma riceverlo ovviamente!

Domenica, primo pomeriggio. Sono nel bel mezzo del collasso domenicale post-pranzo con tanto di coccole e gatto annesso che dorme pacificamente. Controllo la mail, mi balza subito all’occhio la newsletter di bioeco-shop con le novità Alkemilla e Neve Cosmetics appena arrivate. Gli occhi si illuminano, tempo 5 min e il carrello è bello pieno e pronto per essere pagato. Il resto della giornata come capirete è stato avvolto da un’aura mistica di piacere sconfinato.

Dopo questa piccolo incipit che spero vi abbia strappato un sorriso, vi parlo della mia esperienza sul sito Bioeco-Shop. Ho pensato che potesse esservi utile nel caso non lo conosciate o voleste fare un ordine ma non sapete a quale e-commerce affidarvi, fatemi comunque sapere se vi è utile!

Il Sito

È la prima volta che ordino su questo sito. La grafica è molto pulita, chiara e lineare. Tutti i prodotti si trovano facilmente e sono divisi sia per categorie che per marchi. La gamma di prodotti è molto ampia, che è uno dei motivi per cui l’ho scelto. Le spese di spedizione sono €4,90, sono gratuite per importi superiori a €39,90. Il corriere è SDA e se effettuate l’ordine entro le 18 verrà spedito il giorno stesso.

Il sito è molto chiaro dalla navigazione fino alla conclusione dell’ordine, pagamento compreso. Una cosa che ho apprezzato è sicuramente il fatto che ad ordine concluso nel riepilogo viene anche inserita la data in cui verrà spedito. Detto questo sono stati efficientissimi. Ordinato domenica alle 16, spedito lunedì mattina e consegnato martedì all’ora di pranzo.

Ordine e Pacco

Perfetto anche l’imballaggio, oltre alla scritta simpatica “Grazie Dafne :)” sul pacco, i prodotti sono stati protetti uno ad uno con con la Bubble Wrap, aka la plastica con le bolle che scoppiettano, e scotch. Il tutto è stato ulteriormente protetto con carta riciclata sia sotto che sopra in modo da avvolgere bene i prodotti. Una cura che apprezzo molto. Veloci, precisi e con una cura verso il cliente, non solo nell’imballaggio ma anche nella quantità di campioncini ricevuti, che fanno sempre piacere. Per me è un e-commerce più che promosso. 

thumb_IMG_2542_1024il pacco bioeco-shop

I Prodotti Acquistati

  • Balsamo Concentrato Attivo di Biofficina Toscana: è la quarta volta che ricompro questo balsamo. Lo utilizzo da anni ormai e mi ci trovo sempre benissimo, per me è una sicurezza. Farò una recensione per chi ancora non lo conoscesse (sacrilegio!)
  • Deodorante al Talco di Greenatural: ve lo dico già, nutro molte aspettative su questo prodotto perché ho letto ottime recensioni sul web, vedremo!
  • Matita Labbra Miele di Neve Cosmetics: la bramavo da tempo! Non sono amante dei colori nude, tuttavia come colore mi sembrava perfetto per le mie labbra, vi saprò dire.bioeco-shop neve cosmetics
  • Mascara Deer Lash di Neve Cosmetics: è una novità assoluta, appena uscito, promette ciglia da cerbiatto, se mi avvisterete in un bosco saprete che ha funzionato. Scherzi a parte, sono molto curiosa di vedere l’effetto, che dovrebbe comunque essere naturale.
    Lo scovolino del Deer Lash

    Lo scovolino del Deer Lash

  • Fondotinta compatto Flat Perfection di Neve Cosmetics: questo invece non è una novità ma un prodotto di punta dell’azienda che tuttavia non ho mai provato (lo so, mea culpa). Mi è stato chiesto da una ragazza se potevo recensirlo e avendo letto ottime recensioni e complice il fatto che sto finendo la NF Cream di Alkemilla (recensione completa), l’ho acquistato senza pensarci troppo. Ho preso la colorazione Medium Neutral vedendo varie recensioni su internet. Sembra perfetta dallo swatch sulla mano. Sperem!
    Medium Neutral luce naturale

    Medium Neutral luce naturale

  • Olio Essenziale di Tea Tree di Alkemilla: da avere sempre a portata, farò un post con i suoi vari utilizzi.
  • Addolcilabbra Alkemilla: sapete cosa ne penso di quello al Cioccolato Bianco (trovate la recensione e confronto qui), sono uscite da pochi giorni le nuove profumazioni. Potevo farmele scappare? No, ovviamente. Da brava golosa ho preso Torta di Mele e Nocciotella, vi chiederete perché due, la verità è che non riuscivo a decidere! Vi dico già che il profumo è inebriante. Torta di mele sa davvero di torta di mele, Nocciotella sa di nocciola molto intensa. Una goduria per l’olfatto.
  • Ombretti Alkemilla: anche questi appena usciti, stanno facendo parlare molto di sé sul web e io ne ho comprati due, Topazio Imperiale, un bellissimo color rame-oro che vira sull’aranciato. E Mokaite, un color nocciola-caffé perfetto per la piega dell’occhio, per dare intensità ad un trucco o per uno smokey-eye sui toni del marrone.
    alkemilla topazio imperiale oro ramato haul bioeco-shop

    Topazio Imperiale

    mokaite alkemilla marrone cioccolato haul bioeco-shop

    Mokaite

Per questo haul è tutto! Spero di esservi stata utile con la recensione di bioeco-shop e con un’anteprima dei prodotti che ho acquistato di cui ovviamente farò una recensione approfondita più avanti.

Fatemi sapere se vi piace questa tipologia di articoli, se avete domande, dubbi o se vi ispira qualcuno di questi prodotti, scrivete pure nei commenti! 😉 Un bacione

Previous Post Next Post

You Might Also Like

14 Comments

  • Reply Chiara 12 Novembre 2015 at 20:28

    Ciao Dafne ,torno a casa reduce da una giornata schifosa apro la posta elettronica e cosa trovo… il tuo articolo su un sito Bio molto interessante (a proposito pensi he partecipi al black friday) e vedo anche che ti sei ricordata della mia richiesta cioè ;* sei mitica sono contenta di averti conosciuto 😉
    Ora resto in attesa della recensione ;).
    Un bacione e grazie ancora.

    • Reply dafnecipriani 12 Novembre 2015 at 21:01

      Ciao Chiara! Mi fa piacere di averti strappato un sorriso 🙂 non parteciperò causa no money ahaha ma se partecipi fammi sapere i tuoi acquisti! Certo che mi sono ricordata e ti ringrazio perché mi ispirava molto come prodotto 🙂 e fa piacere anche a me averti conosciuto! un bacione a presto :*

  • Reply Chiara 12 Novembre 2015 at 23:37

    Ciao Dafne;) grazie per la risposta mi piacerebbe partecipare al black friday ( secono te su quel sito lo fanno) ma ho il tuo stesso problem a proposito e da un sacco che punto la naked 3 ma secondo me costa troppo… spero in un black friday (cicciotto è) o nellafata smemorina 😛
    Ps. non so se hai visto ma nel sito di Clio nel forum ho aperto una pagina che si chiama l’angolo degli sconti makeupposi dove scriviamo le varie offerte che troviamo … penso che unendoci tutte insieme possiamo risparmiare qualche soldino … se ti va passa e se te che sei più esperta conosci delle promozioni e le vuoi condivider non mi fa altro che piacere.
    Un salutone
    Ps: l’altro giorno sono stata da lush e ho comprato lo scrub alla gomma da masticare è stupendo!!!!

    • Reply dafnecipriani 12 Novembre 2015 at 23:43

      Ciao 🙂 non saprei proprio dirti se li lo fanno ma se lo fanno pubblicano sicuramente su Facebook qualcosa 🙂 grazie non avevo visto sul forum di Clio, domani gli do un’occhiata e se c’è qualche sconto condivido volentieri, il risparmio fa sempre comodo! 😛 aaaah lush <3 quello non l'ho provato perché ne ho altri ma sono tutti buonissimi in genere 🙂 se provi qualcos'altro fammi sapere sono sempre molto curiosa di sapere anche le esperienze altrui 🙂 un bacione

  • Reply Chiara 13 Novembre 2015 at 11:42

    Sicuramente ho anche preso un detergente ma aspetto ad iniziarlo perché devo finire quello della Cien che non è ecobio ma ha un inci accettabile e fa il suo dovere;)
    Se quando li hai finiti decidi di comprarne uno nuovo te lo consiglio tanto sa un monte di bubblegume e scrubba delicatamente 😉
    Ps: conosci Carlitadolce?
    Un bacione
    Chiara

    • Reply dafnecipriani 13 Novembre 2015 at 11:54

      Fammi sapere quando lo provi, con i detergenti io mi sono sempre trovata bene 🙂 Si la conosco.
      Un bacione

  • Reply Francesca Stanzial 13 Novembre 2015 at 12:01

    Post molto interessante!
    Io acquisto già da un op’ dal sito BioEco-shop e mi sono sempre trovata benissimo!
    Nel prossimo ordine inserirò sicuramente almeno un addolcilabbra Alkemilla e il mascara Neve! 😉

  • Reply Francesca Stanzial 13 Novembre 2015 at 12:02

    Post molto interessante!
    Io acquisto spesso dal sito BioEco-shop e mi sono sempre trovata benissimo! Tra l’altro, è l’unico che mi riempie sempre di campioncini!
    Nel prossimo ordine metterò di sicuro almeno un addolcilabbra Alkemilla e il mascara Neve! 🙂

    • Reply dafnecipriani 13 Novembre 2015 at 12:05

      Ciao! Ti ringrazio 🙂 Si guarda anche io ho apprezzato moltissimo i tanti campioncini, insomma fa sempre piacere, è un’attenzione in più ma che rende più completo un servizio 🙂 mi fa piacere che anche tu ti trovi bene 🙂 beh gli addolcilabbra non posso far altro che consigliarteli, Torta di mele e Nocciotella hanno un profumo buonissimooo ma anche gli altri saranno sicuramente altrettanto buoni 😀 il mascara lo sto provando questi giorni, dà un bell’effetto naturale da giorno 🙂 ma farò una bella recensione, ancora è presto 😉

  • Reply Chiara 13 Novembre 2015 at 21:47

    mascara quale volete prendere a me piacerebbe quello nuovo ;
    Sicuramente appena lo provo ti faccio sapere 🙂
    L’unico problema che ho con i burrocacao coccolosi alla cioccolata e nocciolòa o arancia… e che poi mi viene voglia di papaprmi un bel pezzo di cioccolata e… addio dieta ;(

  • Reply Chiara 14 Novembre 2015 at 15:55

    ciao Dafne scusa ma ho chiesto che mi vengano sempre notificati i commenti ma il mio computer non lo fa come posos risolvere il problema?
    Grazie un bacione

    • Reply dafnecipriani 14 Novembre 2015 at 16:00

      Ciao Chiara! Non saprei non dipende dal sito, dovrebbero arrivarti via mail così come le notifiche degli articoli, ma solitamente lo fa in automatico quando cominci a seguire un blog, mi spiace non so come aiutarti, prova a cercare su internet spesso si trova la soluzione navigando un po’ 😉 un bacio

      • Reply Chiara 14 Novembre 2015 at 16:01

        Grazie lo stesso 😉

    Leave a Reply