haul cuccioli d'uomo e rossetti nabla
Haul

Haul Cuccioli D’Uomo e Swatches Rossetti Nabla

Cuccioli D’Uomo e I Prodotti Acquistati

Ciao a tutti!
Oggi vi parlerò del mio primo ordine sull’e-commerce Cuccioli D’Uomo. Vi mostrerò anche cosa ho preso sul sito Nabla con i relativi swatches che so che interessano a molte di voi.

In realtà non avevo intenzione di fare un ordine ma facendo un giro su Facebook ho notato che facevano uno sconto del 10% per Natale. Visto che puntavo da un po’ i prodotti di Sezione Aurea, di cui ho sentito parlare benissimo, ho approfittato e ho ampliato i miei acquistini natalizi.

Il Sito

Il sito http://cuccioliduomo.it/ si presenta con una grafica semplice, pulita e di comprensione immediata. Sulla colonna di destra trovate i prodotti divisi per categoria, marche e offerte speciali. Le spese di spedizione sono di €5,50 fino a 15 euro. Si abbassano man mano che la spesa sale e sono gratuite per importi superiori a €39,90. Una cosa che ho apprezzato è la possibilità di scegliere il corriere tra SDA o GLS durante il checkout. Io ho scelto GLS e mi sono trovata benissimo.

Ordine

La velocità è sicuramente uno degli aspetti che ho apprezzato maggiormente. In questo periodo natalizio molti e-commerce stanno subendo dei ritardi a causa dei molti ordini ricevuti. Infatti mi sarei aspettata anche in questa occasione qualche rallentamento. Invece sono stati puntualissimi, ho ordinato martedì 15 dicembre alle 21.30, l’ordine è stato spedito mercoledì 16 nel pomeriggio ed è arrivato a casa giovedì 17 verso le 11. Non potevo chiedere di meglio!

L’imballaggio è stato fatto con cura. Composto di una parte inferiore avvolta nella Bubble Wrap (la meravigliosa plastica con le bolle) e una parte superiore coperta di striscioline di carta.

I generosi campioncini, per cui ringrazio molto, sono stati avvolti in una graziosa carta arancione. All’interno c’erano, oltre ai campioncini, anche il loro biglietto da visita e una simpaticissima decorazione natalizia glitterata a forma di  omino pan di zenzero, davvero tenero (lo potete vedere nella foto di anteprima all’inizio). Apprezzo molto queste piccole cose, una decorazione, i campioncini numerosi e avvolti con cura. Denotano un’attenzione verso il cliente che ritengo sia importante e che sia uno degli aspetti che rendono un’azienda qualitativamente superiore ad altre. In conclusione mi sono trovata benissimo, è un’e-commerce più che promosso e che vi consiglio se dovete fare un ordine.

il pacco cuccioli d'uomo

I Prodotti Acquistati

  • Tati Crema Divina di Sezione Aurea: è una crema idratante per i capelli da applicare su capelli bagnati prima dell’asciugatura. Ha un profumo buonissimo, fruttato e dolce allo stesso tempo. L’ho già provato una volta, ha una consistenza leggerissima e lascia i capelli morbidissimi. Ancora è prestissimo per dare un giudizio ovviamente ma se va avanti così sono certa che me ne innamorerò!
  • Lara Shampoo Divino alla Cheratina di Sezione Aurea: concepito per rafforzare i capelli, appena l’ho visto ho capito che poteva fare al caso mio. Il profumo non mi fa impazzire, mi ricorda lo shampoo all’Amla della Khadì se l’avete presente. Comunque posso passarci sopra se fa il suo lavoro. Il primo lavaggio è stato più che positivo, pulisce bene e lascia i capelli morbidi e leggeri. Vedremo sul lungo periodo!
  • Alba Nuvola Divina Spray Volumizzante di Sezione Aurea: in realtà questo l’ha comprato mia mamma ma qualche spruzzata probabilmente me la concederò anche io. Sui miei capelli lisci un po’ di volume fa sempre bene.
  • Rossetto Diva Crime Cosmic Dancer di Nabla: qualche giorno prima di questo ordine avevo acquistato sul sito di Nabla Alter Ego e Kernel ma quando ho visto che anche su Cuccioli D’Uomo li avevano non ho resistito e ho acquistato anche lui. È uno splendido color mirtillo, non eccessivamente scuro ma molto portabile e perfetto per questo periodo dell’anno. Inoltre io adoro i colori scuri!
  • Latte Detergente Antos: anche questo l’ha acquistato mia mamma ma ne ho già provato un pochino, ha una consistenza cremosa, un buon profumo delicato e mi ha struccato bene sia occhi che viso. Vi farò sapere!

Acquisti Nabla

Passiamo invece agli acquisti che ho fatto sul sito Nabla. Ho inserito tutto in un unico articolo per comodità e per farvi vedere tutti gli swatches.

  • Christine Crème Shadow: ombretto in crema. Uscito in occasione del compleanno dell’azienda, esisteva già come colore ma era in formulazione H2O. Io non lo avevo e ho preso la versione in crema, ed è l’unico tra i Crème Shadow che possiedo. È un bellissimo colore tra lo champagne e il rosa, molto versatile e che credo stia bene a tutte le carnagioni. Ha una scrivenza molto alta e, una volta asciugato, si fissa bene. Non l’ho ancora testato abbastanza ovviamente ma sicuramente il colore è stupendo. Come tutti i Crème Shadow è waterproof e quindi non ha un inci accettabile ma sul make-up tendo a fare delle eccezioni. Se cercate un bel colore illuminante, scrivente, da usare tutti i giorni. Come ombretto, come base, come punto luce, vi consiglio vivamente di acquistarlo!
  • Diva Crime Alter Ego: questo colore è una bomba davvero, è un rosso-fucsia-amaranto meraviglioso e che si sposa benissimo secondo me con i miei colori (ragazze con le mie stesse caratteristiche, prendete nota!). È intenso, molto elegante e fa risaltare molto gli occhi azzurri.
  • Diva Crime Kernel: È un rosso-marrone che però su di me acquista una punta di viola, che non mi dispiace. Nonostante dalla confezione sembri molto scuro, sulle labbra risulta piuttosto soft e lo trovo molto sofisticato.

Prime Impressioni

Per ora di questi rossetti, che premetto sono i primi Diva Crime che acquisto (non vedevo l’ora di prenderli), vi posso dire che la texture è davvero molto bella. È opaca e quasi vellutata, sono cremosi e confortevoli e non mi hanno seccato le labbra al momento. Vi terrò aggiornate! Nel frattempo vi lascio con gli swatches di Christine e dei rossetti e il loro risultato sulle labbra.

nabla christine ombretto in crema

swatches rossetti nabla

Da sinistra a destra: Alter Ego, Kernel, Cosmic Dancer

rossetti nabla indossati

rossetti nabla: alter ego, kernel, cosmic dancer

Tra l’altro in tutte e tre le foto indosso sugli occhi Christine 🙂

Per oggi è tutto, spero che la recensione sul sito di Cuccioli d’Uomo possa esservi utile per futuri acquisti e che gli swatches possano aiutarvi se ancora non sapete quale Diva Crime acquistare. A me piacciono tutti, trovo che siano tutti e tre colori molto particolari, soprattutto Kernel e Cosmic Dancer.

E voi? Li avete acquistati o avete intenzione di prenderli? Vi piacciono? Avevate già acquistato da Cuccioli D’Uomo? Fatemi sapere nei commenti! Un bacione

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply