Haul

“Haul SabiAqua e Prime Impressioni”

La mia esperienza su SabiAqua e i prodotti acquistati

Ciao a tutti!
Era da un po’ che non scrivevo un articolo “Haul” e oggi voglio parlarvi dell’e-commerce SabiAqua. Silvia, la proprietaria, mi ha gentilmente concesso uno sconto del 30% sui miei acquisti e così ne ho approfittato per prendere qualche prodotto nuovo da testare. Vi parlerò un po’ del sito, di come mi sono trovata e dei prodotti acquistati con qualche prima impressione, anzi primissime!

Cominciamo subito!

SabiAqua è un sito che è nato da poco. Ha una grafica semplice, pulita e chiara. Aspetto che, da brava studentessa di comunicazione multimediale, apprezzo sempre tantissimo. Garantisce una navigazione facile e intuitiva. Dalla barra di navigazione i prodotti si possono visualizzare dalla categoria “marchi” o dallo “shop” all’interno del quale è possibile filtrare la ricerca con “categorie” e “marchi”, una scelta originale e diversa dal solito.

Il sito, essendo nato da poco, al momento presenta pochi marchi ma selezionati attentamente. Troviamo: Fruttonero, Latte e Luna (di cui ho sentito parlare molto bene ma di cui non ho provato nulla, ho qualche campioncino che sfrutterò sicuramente!), Tea Natura, Alma Briosa (che ha cosine molto interessanti), Bio Marina (che sapete sto amando molto come marchio) e Esprit Equo (anch’esso interessante, utilizza molto il Rhassoul, un tipo di argilla, e l’olio di Argan).

Il corriere è GSL con cui io mi trovo benissimo nella mia zona e le spese di spedizione sono gratuite sopra i 39,99€. L’ordine che ho fatto è stato evaso e spedito in tempi rapidissimi. Tutto è arrivato ben imballato e curato nei minimi dettagli.

imballaggio sabiaqua

Ogni prodotto era imballato singolarmente

Ringrazio molto Silvia per questa possibilità e SabiAqua è stata una bella scoperta, grazie anche per tutti i graditissimi campioncini. Sono molto soddisfatta sia del servizio che della spedizione! Qui il sito web nel caso siate interessati a dare un’occhiata.

I prodotti che ho acquistato

Detergente Viso Thé Bianco e Caffé di Alma Briosa

Questo è il prodotto che mi ispira di più e su cui ripongo tantissime aspettative. Provo per la prima volta il marchio Alma Briosa ma come vi ho accennato ho visto che ha tante cose interessanti (come la Verde Mousse Idratante o il Filler Contorno Occhi e Labbra). Questo detergente viso mi ha colpito subito. È in mousse, che per me è ottimo visto che non tollero il sapone sul viso. Dovrebbe avere un’azione purificante, lenitiva e antiossidante. All’interno contiene Fiori d’Arancio, Cardamomo, Thé Bianco Pai Mu Than, Caffé Bianco Libanese, Amido di Riso, Thé di Lapacho, Rosa Canina e estratti di Achillea e Altea. L’ho provato stamattina e per ora posso solo dirvi che ho notato una pelle pulita a fondo, vedremo sul lungo periodo ma promette bene!

alma briosa detergente

Crema Viso Idratante 4 Bacche 24/7 di Alma Briosa

Sapete quanto ami ormai la crema viso di Bio Marina ed ero tentata di ricomprarla, tuttavia mi piace sempre provare cose nuove e questa crema viso pare che sia simile a quella di Bio Marina come resa, quindi ho deciso di provarla. Ha come base le bacche di goji, açai, maqui e aronia. Non ha un profumo particolare, è piuttosto delicato. Al momento l’ho solo provata sulla mano, la texture è più liquida rispetto a quella di Bio Marina e mi sembra che si asciughi in fretta. Staremo a vedere!

alma briosa crema viso

Shampoo Uso Frequente di Bio Marina

A brevissimo vi parlerò del fratello di questo shampoo, cioè lo Shampoo Ristrutturante (non vi anticipo nulla :P) e visto che l’ho quasi finito ho pensato di provare anche quello per Uso Frequente, sopratutto perché tra poco andrò al mare e laverò molto più spesso i capelli. Così vi potrò anche fare un paragone. Per ora posso solo dirvi che ha un profumo buonissimo, dolce e leggermente acidulo. La consistenza mi sembra uguale allo Shampoo Ristrutturante, quindi liquida e dal colore trasparente.

shampoo uso frequente bio marina

“Aura” Balsamo Labbra (Karité, Argan e Cioccolato) di Tea Natura

Ovviamente non potevo lasciarlo li. È a base di cioccolato, vi ho detto tutto! Di cioccolato non ha solo il nome ma anche il profumo e il colore. Al momento l’ho provato un paio di volte e la consistenza è bella pastosa e densa. Sulle labbra rimane molto burrosa ma aderisce bene senza scivolare da tutte le parti. Come sensazione sulle labbra mi ricorda molto i miei amati Addolcilabbra Alkemilla. Tuttavia questo prodotto è all’interno di una piccola jar. È una tipologia che a me piace usare a casa, la sera, prima di andare a dormire.

tea natura balsamo labbra

Spero vi abbia fatto piacere questo articolo Haul, ho cercato di darvi una panoramica il più esaustiva possibile sia di SabiAqua che dei prodotti che ho preso e che comincerò subitissimo a testare 🙂

Voi avete provato qualcosa? Conoscevate questi marchi e il sito SabiAqua? Fatemi sapere nei commenti e per qualsiasi cosa ormai sapete dove trovarmi! Un bacione! 

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply